16 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Terza a valanga, Juniores ancora vincenti. Ottimi anche 99, 2000, 2001 e 2002. Stecca solo il 98

12-04-2015 18:50 - News Generiche
La Terza Categoria fa cappotto contro La Cantera Gabbro sommergendola di gol, 8-2 il risultato che si commenta da solo. La squadra sta attraversando uno splendido periodo di forma: gioca, vince e convince. Peccato che si sia svegliata troppo tardi ed ora, pur essendo ancora in corsa per un posto play off quando mancano tre giornate alla fine, deve sperare oltre a fare 9 punti che i risultati delle dirette concorrenti si concatenino positivamente per una infilare la sequanza giusta per entrare nel gioco spareggi.

Chi non ha pause è la squadra Juniores che dopo la soste di Pasqua ha ripreso laddove aveva interrotto, con una vittoria perentoria ed autoritaria per 3-1 sul campo della Freccia Azzurra, squadra che all´andata aveva strappato un pari in quel di Migliarino. A segno le punte Caterino e Epifori che sono tornate al gol dopo un periodo di astinenza. Sigillo finale di Giannecchini.
Sabato a Migliarino la partita forse chiave del campionato contro l´Oltrera unica squadra che è riuscita a tenere il passo dei biancorossi, che a forza di vittorie di misura è sempre lì in piena corsa per il succsso in campionato che ormai è una questione a due.

Turno sfortunato per gli Allievi che perdono sul sempre difficile campo della Stella Rossa di Castelfranco. 3-2 il punteggio che penalizza oltremisura la squadra di Ammannati.

Vittorie in serie per Allievi B, Giovanissimi e Esordienti, mentre i Giovanissimi B pareggiano sul difficle campo degli Ospedalieri.
I 99 superano agevolmente la Scintillapisaest ormai lontana parente di quella squadra che l´anno scorso aveva dominato il campionato Giovanissimi, 3-1 il risultato con gol dei soliti Bernardini, Coli e Bettini.
I Giovanissimi soffrono un tempo in casa con il S. Miniato, ma una volta sbloccato il risultato grazie ad una sfortunata autorete a fil di serena, dilagano - almeno nelle occasioni fallite - nel secondo tempo giocato in netta supremazia. Da segnalare il gol del 2-0 di Bozzi autore di una fenomenale progressione che lo ha portato a lasciarsi dietro tutti i difensori avversari ed a battere il portiere con un diagonale degno del miglior Rodrigo Palacio.
Bene anche i ragazzi del 2002 che superano il Pomarance per 1-0. Buona partita complessiva e chiari miglioramenti complessivi sia nel gioco che nei singoli. Gol partita di Manfredini, sceso dal 2001 a dare man forte ai compagni della sua età.
Non abbiamo commenti sulla partita del 2001, ci limitiamo a fornire il risultato di 1-1, gol di Rosellini, che è comunque un risultato positivo vista la caratura dell´avversario, squadra seconda in classifica.


Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie