19 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Terza Categoria schiaccia il Sasso ed aggancia i play off. Juniores in dieci quaterna alla Bellani. Nessuna sconfitta nelle giovanili, ottimo il 2000 a Marina

29-03-2015 19:40 - News Generiche
Per tornare a vedere il Migliarino in zona play off di Terza Categoria occorre tornare indietro di cinque mesi: alla quarta giornata quando battendo in trasferta l´Orlando la squadra di Balestri agganciava a quota 7 punti un gruppone di quattro squadre che inseguiva la già fuggitiva Vecchiano, prima a quota 10 ed il Futura secondo a 8. Insieme al Migliarino a sette punti c´erano il Latignano, il S. Miniato, l´Atletico Santacroce e la Garzella Marinese. Oggi, cinque mesi e sedici giornate dopo quel 2 novembre 2014, al comando della classifica c´è il Latignano a 50, quindi il Vecchiano a 48, l´Atletico Santacroce a 46 ed il S. Miniato a 41. L´ultimo posto utile della griglia play off è condiviso a 35 da tre squadre Vllamagna, Futura e, appunto dopo la vittoria di oggi, Migliarino. La squadra sta attraversando un buon momento di forma, si è visto anche domenica scorsa nel derby col Vecchiano, ed è entrata in forma proprio nel momento chiave del campionato che ora è alle sue battute decisive.

Dopo due pareggi consecutivi, che sono costati 4 punti rosicchiati dall´Oltrera, la squadra Juniores torna a vincere e lo fa da grande squadra, in dieci per un tempo e mezzo, contro la Bellani alla quale rifila quattro gol nonostante l´inferiorità numerica dovuta alla frettolosa espulsione di Lucchesi che, già ammonito, ha subito un secondo giallo per simulazione.
Partita complicata, giocata ad una porta ma con la squadra di Verdecchia in difficoltà a trovare la via della rete. Sbloccato il risultato sul finire del primo tempo con Ferrari, il Migliarino poi ha giocato in discesa. Raddoppio in avvio di ripresa ancora con Ferrari, quindi a segno Pardi e sigillo finale, pregevole per preparazione e finalizzazione, di Mazzarisi.

Partita dominata che si commenta da sola quella degli Allievi che rifilano cinque reti alla Bellaria e conquistano tre punti utili per il mantenimento della posizione in classifica.
Il rientrante Barbagallo va a segno con una doppietta, così come Galloppo, in rete anche Felice.

Beffa all´ultimo istante per gli Allievi B che vedono svanire la vittoria sul campo dell´Interportuale in piena zona Cesarini. Gara comunque non bella e prestazione non delle migliori per la nostra squadra che è in grado certamente di fare di più.

Con le ugnhie e con i denti i Giovanissimi escono con un pari dal campo di Marina di Pisa opposti alla Garzella. Pronti via e padroni di casa in vantaggio, quindi espulsione di Giannini, il rigore che Francesco Rossi para tiene a galla il Migliarino che poi colpisce implacabile con Bernardini tornato al gol.
Una squadra questa che ci lascerà sempre un interrogativo: dove sarebbe potuta arrivare senza quel dannato pomeriggio di Calci?

Nel calcio spesso chi sbaglia paga, è quasi una regola scritta, una sentenza.
I Giovanissimi B di gol ne sbagliano troppi, talvolta va bene stavolta è andata male. In vantaggio 2-0 contro una non irresistibile Garzella Marinese, la squadra di Franchini si fa rimontare sul 2-2, ma si mangia le mani per i gol e le occasioni fallite in precedenza che avrebbero dovuto mettere la parola fine a questa partita già molto tempo prima. Peccato.


Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie