25 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Terza Categoria: passo importante verso i playoff. Juniores ed Allievi B ancora vincenti. Bene anche il 2000, sconfitti gli Allievi

07-04-2014 16:18 - News Generiche
A due giornate dal termine della regular season il Migliarino mette a segno un colpo di quelli che valgono doppio, sconfiggendo in casa per 3-1 l'Atletico Santacroce in quello che era un terribile scontro diretto da dentro o fuori. La vittoria permette ai ragazzi di Bastiani di allontanare proprio i santacrocesi a cinque punti dal quinto posto (ultimo utile per accedere agli spareggi) occupato in coabitazione proprio dal Migliarino col Chianni. Resiste solo il Villamagna, che occupa il sesto posto a -4 avendo perso due punti dal Migliarino a causa del pareggio contro il S. Miniato.
Ricapitolando: a due giornate dalla fine al Migliarino servono tre punti per centrare matematicamente i playoff, gli avversari saranno il CUS Pisa, anticipo sabato 12 a S. Piero, e quindi chiusura in casa dopo Pasqua con il S. Frediano, ormai certo del piazzamento playoff, ed in gara solo per mantenere la seconda posizione.
Il Villamagna dovrà affrontare la Giovanile Bientina, cui manca solo un punto per aggiudicarsi il campionato, e nell'ultima giornata il S. Maria a Monte. Sei punti sono alla portata dei volterrani, per cui il Migliarino ha l'obbligo di non fare calcoli e di incamerare quanto prima i tre punti che mancano per entrare matematicamente nella griglia playoff.

Vola la squadra Juniores che infila la terza vittoria consecutiva e consolida il quarto posto in classifica con una gara in meno che sarà recuperata giovedì 10. Un girone di ritorno in crescendo che lascia qualche rimpianto per i troppi punti persi nel girone di andata.

Sconfitta con l'onore delle armi per gli Allievi a Pomarance. Squadra decimata dalle assenze, ed in più ridotta in dieci per un espulsione. Un bravo a questi ragazzi che hanno comunque disputato un girone di ritorno da incorniciare.

Vittoria sofferta anche per gli Allievi B, pure loro ridotti ai minimi termini per alcuni infortuni di lungo corso. Contro l'Oltera, squadra ostica, un super Cacciola ha fatto la differenza, non solo nella doppietta realizzata, ma anche per la generosa prestazione di supporto alla squadra. Importante anche il recupero di capitan Lusci, dopo un un lungo stop.

Giovanissimi impattano a Pisaovest, mentre i Giovanissimi B tornano alla vittoria superando il Picchi per 2-1. Man of the match, capitan Pellegrino che schierato nell'inedito ruolo di centravanti non si è fatto pregare e a messo a segno una doppietta.


Tutti i risultati nelle pagine interne dei vari campionati.



Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie