24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Terza Categoria: Migliarino corsaro a Livorno, tornano alla vittoria anche gli Juniores. Non benissimo il settore giovanile

02-11-2014 19:29 - News Generiche
Terza Categoria: Orlando Calcio - Migliarino 0-1 (Barbagallo)
Un gol di Barbagallo è sufficiente al Migliarino per espugnare il campo dell'Orlando Calcio Livorno. Gara controllata con tranquillità dai biancorossi che non hanno mai rischiato nulla.

Juniores: Migliarino - Navacchio Zambra 4-0 (Pardi, Tilocca, Contussi, Contussi)

Dopo due sconfitte, e nonostante il terzo rigore consecutivo fallito nelle ultime tre gare, il Migliarino Juniores torna alla vittoria, superando con autorità il Navacchio Zambra. Partita a senso unico che i biancorossi hanno dominato nonostante le numerose assenze.

Allievi: Migliarino - Oltrera 0-3
I ragazzi di Ammannati subiscono una brutta lezione dall'Oltrera che si dimostra di essere una squadra davvero molto forte. Gli ospiti pontederesi dominano il match sotto tutti i profili, vincendo meritatamente. Per Pischedda e compagni una giornata da dimenticare.

Allievi B: Sport Valdarno Migliarino 3-0
Non abbiamo corrispondenze per questa partita, ci limitiamo a fornire il risultato non positivo per la squadra di Paolicchi.

Giovanissimi: Il Romito - Migliarino 2-2 (Rossi M., Rossi M.)
Un rigore a tempo scaduto nega la gioia della vittoria ad una squadra Giovanissimi in netta ripresa. Risultato comunque giusto.

Giovanissimi B: Migliarino - Freccia Azzurra 2-2 (Cinacchi, Nigro)
Il Migliarino fallisce un numero imprecisato di palle gol e finisce per farsi bloccare sul pari dalla Freccia Azzurra. Ai punti avrebbe certamente vinto la squadra di casa, ma l'imprecisione degli attaccanti biancorossi è attualmente il vero tallone di Achille di questa squadra.

Esordienti: Scintillapisaest - Migliarino 3-1
Nulla da dire alla squadra di Napoli che gioca bene dimostrando progressi non indifferenti, il tasso atletico e dinamico di questa squadra è però penalizzante rispetto ad avversari con molti chilogrammi e centimetri in più da far valere.


Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie