26 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Stop per la Prima squadra, Juniores ancora battuti. Bene Allievi, Allievi B e Esordienti

15-11-2015 19:23 - News Generiche
Si inceppa la macchina da punti della Prima Squadra che dopo sei vittorie consecutive viene bloccata sul pareggio interno dalla Scintillapisaest. Partita a senso unico, ma ai biancorossi di casa è mancato l´acuto sotto porta. Gli ospiti si sono difesi per tutta la gara, portandosi a casa il punto che cercavano.

Ancora una sconfitta per la squadra Juniores che perde seccamente a Fossone. Momento veramente brutto per questi ragazzi che non riescono a trovare il bandolo per uscire dalla crisi.

Vittoria esterna per gli Allievi di Tozzini che in grave crisi di effettivi riescono comunque ad espugnare il campo della Folgore Segromigno.

Succsso di prestigio per gli Allievi B che superano la terza forza del campionato Livorno 9 raggiungendo al quarto posto in classifica il Calcipiagge che però, come lo stesso Livorno 9, deve ancora riposare. Successo meritato maturato nel secondo tempo con un Carbone mattatore autore di una splendida doppietta.

Trasferta da dimenticare per i Giovanissimi che soccombono nettamente a Segromigno contro la Folgore. Il tris di partite contro le tre prime forze del campionato Pieve S.Paolo, Castelnuovo e Folgore si chiude con un mesto 0 punti che allontana la squadra di Banti e Pardini dai vertici della classifica.

Sconfitta immeritata dei Giovanissimi B che perdono 1-0 col Navacchio Zambra. Risultato bugiardo, ma la squadra è comunque viva ed in salute.

Chi invece sta decisamente bene è la squadra Esordienti di Telluri che probabilemnte è la compagine più in forma tra tutte le squadre a 11 del Migliarino Vecchiano. Opposti al S. Giuliano, seconda forza del torneo, i 2003 biancorossi hanno vinto con merito giocando a tratti anche un bel calcio. Vittorie nette per 2-0 nel primo e nel terzo tempo, pareggio 0-0 nel secondo che vale quindi un 3-1 nel computo fair play.

Torna a sorridere anche la squadra Esordienti B 2004 di Massimo Napoli che quando si trova opposta a formazioni di pari livello dimostra di potersela tranquillamente giocare. La Bellaria, scesa in campo con la squadra B, ha rischiato di perdere e deve ringarziare il proprio portiere per un paio di interventi davvero prodigiosi. La strada che deve percorrere il 2004 biancorosso per migliorare nel tempo è lunga, ma sicuramente è quella giusta.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie