18 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Seconda Categoria, stop alla serie positiva. Buon pari per la Juniores, goleade per Allievi e Giovanissimi B. Torna alla vittoria il 2001

16-01-2017 12:26 - News Generiche
Stecca solo la Prima Squadra, battuta a Corsanico, per il resto ottime prestazioni da parte di tutte le squadre alcune delle quali hanno ottenuto successi di dimensioni tennistiche.

SECONDA CATEGORIA: Corsanico - Migliarino Vecchiano 3-1 (Pecori Andrea)
La Prima Squadra regala un tempo agli avversari e non riesce più a recuperare. Peccato perché gli avversari erano sicuramente alla portata dei ragazzi di Chelotti, ma la differenza in negativo l´ha fatta l´approccio alla partita non adeguato alla circostanza. Il Corsanico ipoteca il risultato nel primo tempo che chiude in vantaggio 2-0, nella ripresa Andrea Pecori trasforma un rigore conquistato dal fratello Alessandro e dimezza le distanze, il Migliarino Vecchiano sembra in grado di recuperare, ma nel finale nel pieno dello sforzo profuso per raggiungere il pareggio, subisce il gol del 3-1 che chiude l´incontro.

JUNIORES: Barga - Migliarino Vecchiano 2-2 (Amdiaze, 2)
Match tirato e spigoloso quello che chiude il girone di andata per la squadra Juniores, laureatasi campione d´inverno già sette giorni prima. Ormai i ragazzi di Cordoni sono attesi ad ogni partita come la squadra da battere e questo fa sì che ogni gara rappresenta una battaglia. Così è stato a Barga, ma alla fine il Migliarino Vecchiano, seppur ridotto in dieci, ha saputo uscire indenne anche da questa trasferta.

ALLIEVI: S. Miniato - Migliarino Vecchiano 1-8 (Salvini 4, Barbani, Arcangioli, T. Traina, Della Gatta)
Vittoria che si commenta da sola, e che chiude il girone di andata del campionato Allievi. Un girone di andata che ha visto la squadra di Rossani figurare alla grande, al punto da chiuderlo al secondo posto assoluto in solitario.

ALLIEVI B: Migliarino Vecchiano - S. Miniato 1-0 (Cinacchi)
Partita equilibrata che si decide ad una decina di minuti dalla fine grazie al calcio di rigore messo a segno da Cinacchi.

GIOVANISSIMI: Valle del Serchio - Migliarino Vecchiano 3-0 a tavolino
Gara non disputata per forfait della nostra squadra.

GIOVANISSIMI B: Migliarino Vecchiano - S. Miniato 8-0 (Pardini 3, Amedei, Falanga, Magli, Martelli, Biggi)
Gara già decisa dopo pochi minuti, nulla da commentare. Termina il girone di andata anche per i Giovanissimi B che chiudono al quinto posto.



Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie