26 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Prima squadra e Juniores doppio stop. Rinviate molte partite del settore giovanile

06-02-2017 12:07 - News Generiche
SECONDA CATEGORIA: Migliarino Vecchiano - Atletico Carrara 1-2 (Vismara)
Due punti, o forse anche tre, regalati. Il Migliarino Vecchiano fa harakiri e getta alle ortiche una vittoria che al termine del primo chiuso in vantaggio 1-0 e in 11 contro 10 sembrava in cassaforte.
Nella ripresa gli ospiti non hanno patito l´inferiorità numerica ed hanno subito raggiunto il pareggio, poi ci si è messo anche l´arbitro che prima ha ristabilito la parità numerica espellendo frettolosamente Carmignani, e poi ha concesso a due minuti dalla fine un rigore, discutibile ma che si poteva anche dare (ed infatti l´ha dato!) che ha permesso agli ospiti di potarsi a casa l´intera posta.

JUNIORES: Villa Basilica - Migliarino Vecchiano 1-0
In quel di Carmignano la squadra di Cordoni conosce la sua seconda sconfitta in campionato. Il primato in classifica è ancora nelle mani dei biancorossi, ma non più così al sicuro. Oltre al Villa Basilica che si è portato a -6 ed ha già riposato, anche il S. Filippo - vincitore di goleada a S. Giuliano - si è avvicinato pericolosamente al Migliarino Vecchiano riducendo ad un solo punto il distacco.
Sabato prossimo i nostri ragazzi riposeranno, mentre il S. Filippo sarà impegnato in casa con l´Atletico Sextum, l´occasione per i lucchesi è ghiotta per balzare in testa al campionato seppur virtualmente.

ALLIEVI: Freccia Azzurra - Migliarino Vecchiano non disputata

ALLIEVI B: Migliarino Vecchiano - Freccia Azzurra 6-1 (Nigro 2, Lobue, Rosellini, Fiumicelli, Salvatorelli)
C´era da vendicare la sconfitta dell´andata, ed i ragazzi di La Ferla non hanno tradito le attese; c´è voluto però tutto il primo tempo per arrivare a capo della situazione i primi 40´ infatti si erano chiusi sull´1-1 con gli ospiti che erano anche passati per primi in vantaggio. Nella ripresa, dopo il pareggio di Lobue, la rete di Nigro spianava la strada alla goleada biancorossa.

GIOVANISSIMI: Navacchio Zambra - Migliarino Vecchiano 2-1 (Vanni)
Il 2002 si illude con Vanni, chiude il primo tempo in vantaggio ma poi viene raggiunto e superato nella ripresa con un gol in mischia a tre minuti dalla fine.

ESORDIENTI e GIOVANISSIMI B
Reduci dalla trasferta di Vinovo le due squadre 2004 e 2003 non hanno giocato nella mattinata di domenica. I primi avevano anticipato, e vinto, in settimana contro il Fratres Perignano, per i secondi c´ha pensato Giove Pluvio a far rimandare la partita prevista a Metato.



Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie