25 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Prima squadra ancora vincente. Juniores bloccano la capolista, bene Allievi B, Esordienti ed Esordienti B.

24-11-2015 12:22 - News Generiche
La Prima Squadra espugna anche lo stadio delle Ripaie di Volterra e riaggancia il Porta a Piagge, che aveva vinto la propria partita il giorno prima, al primo posto in classifica. Domenica match clou al "Faraci" tra le due leader del campionato.

La squadra del giorno è però la Juniores che con una prestazione tutto cuore blocca sul pareggio la capolista Real Forte Querceta. Biancorossi in partita per tutti i novanta minuti giocati alla pari. Passati in vantaggio con Pannocchia sono stati raggiunti sul finire del primo tempo da un colpo di testa di Chelotti che ha saputo sfruttare un´indecisione dle portiere biancorosso che è stato ingannato dal vento che ha bruscamente cambiato la traiettoria del cross che Chelotti ha deviato di testa in rete.
Il forte vento ha infatti condizionato molto la gara, ma alla fine il risultato è giusto perché entrambe le squadre potevano sia vincere che perdere.

Male gli Allievi che perdono 3-0 in casa dal Fratres Perignano. Gara subito in salita per la rete subita dopo appena due minuti, e poi compromessa causa l´espulsione già nel primo tempo di Gemignani. Nel finale di gara le due reti del Perignano che arrotondano il risultato.

Vittoria in trasferta Allievi B che espugnano Ardenza. Partita più difficile del previsto comunque portata in fondo con autorità.

Goleada dei Giovanissimi col Ponsacco B, peccato però che non serva a nulla visto che il Ponsacco B partecipa fuori classifica e quindi questi tre punti non vengono assegnati. Un buon allenamento in vista degli impegni futuri.

Troppo forte il Portuale Guasticce per i nostri Giovanissimi B. Sconfitta maturata nel secondo con la squadra che inizialmenente aveva tenuto botta.

Tutto facile invece per gli Esordienti che travolgono La Cella ed incamerano altri 6 punti per classifica fair play.

Bella prestazione infine per gli Esordienti B che perdono nel recupero contro il MDA tenuto in scacco fino a due minuti dalla fine. La squadra di Napoli ribalta l´iniziale svantaggio e tiene la partita in mano appunto fino a due minuti dalla fine della gara quando arriva il pareggio prima, e nel recupero il gol del controsorpasso ospite.
Ottime impressioni comunque per questa squadra che cresce giorno dopo giorno.


Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie