28 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Prima Squadra a valanga, ma è la Juniores la regina di giornata. Male gli Allievi, bene le altre. I Pulcini 2004 primi nel girone A

15-12-2014 13:31 - News Generiche
La squadra di Terza Categoria vince a Orciano contro La Cantera bissando il 5-0 di sette giorni fa, ma la squadra regina del Migliarino è la Juniores di Verdecchia che spazza via la Butese, travolta pure lei per 5-1, e vola in testa alla classifica superando l´Oltrera che era impeganta nel turno non valido per la graduatoria contro la Cuoiopelli. Il primato della nostra Juniores è un primato virtuale, perché a breve anche noi dovremmo affrontare la Cuoiopelli fuori classifica, ma in ogni caso fa sempre un bell´effetto vedere una squadra agonistica del Migliarino in vetta al campionato. La partita contro la Butese è durata un quarto d´ora, il tempo che Giannecchini e Caterino hanno impiegato per realizzare l´uno due che ha messo in ghiaccio il match, ci sono dubbi sulla paternità della prima rete forse siglata dallo stesso Caterino, chiuso poi già nel primo tempo dalla terza reti di Pardi. Nella ripresa altre due reti biancorosse (siglate da Sodini e dal nuovo acquisto Raspolli, arrivato dal Gello prossimo avversario del Migliarino) e poi il gol della bandiera ospite sulla cui panchine sedeva Claudio Capioni, indimenticato mister del Migliarino anni novanta.

Male gli Allievi che contro la Stella Rossa hanno perso con merito. Gli avversari hanno creato diverse palle gol legittimando il successo. Il gol del pareggio di Galloppo aveva permesso ai biancorossi di restare in partita e forse era il caso di accontentarsi del punto, vista la giornata no della squadra.

Sfata il tabù trasferta la squadra Allievi B che sbanca il campo della Scintilla, la squadra che lo scorso anno ha vinto il campionato dominandolo ma che quest´anno stenta a decollare. Dopo sei sconfitte su altrettante gare i 99 guidati da Paolicchi vincono la loro prima partita lontano dal "Faraci": 2-0 con merito, reti dei soliti Bettini e Coli.

Pareggio in rimonta per i Giovanissimi a S. Miniato. Sotto di due reti alla fine del primo tempo i migliarinesi si riprendono nella ripresa riagguantando il pari. Da segnalare le pessime condizioni del terreno di gioco davvero inguardabile.

Ci si aspettava qualcosa di più dai Giovanissimi B che sul neutro di Metato affrontavano gli Ospedalieri. anche qui pareggio per 2-2 in rimonta.

Riposava il 2002 nell´ultima giornata del torneo fair play.

Una nota di merito va rimarcata per la squadra Pulcini 2004 che chiude il campionatino autunnale girone A con uno splendido primo posto che potrebbe essere bissato anche da una vittoria nel girone B (ancora non si conoscono i risultati delle altre squadre).
Un bravo a Paolo Fantozzi, deus ex machina di questo successo ed a tutto il suo staff composto da Massimiliano Pavolettoni, Claudio Cola e Nicola Romboni che affiancano l´istruttore nel lavoro settimanale e talvolta anche domenicale, ma soprattutto un BRAVO a tutti i bambini della squadra che con diligenza ed impegno hanno seguito il loro istruttore.
Complimenti a tutti.


Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie