26 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Nuovo stop per Juniores. Pari per Allievi, Allievi B e Giovanissimi B. Prima vittoria per il 2000. Nel 2003 mister Ciardiello ritira la squadra dalla partita

26-10-2014 14:27 - News Generiche
E' successo anche questo: in quel di S. Frediano sabato pomeriggio, partita Esordienti B a 9 S. Frediano-Migliarino, l'istruttore del Migliarino Tony Ciardiello, in conseguenza del gioco oltremisura duro degli avversari, ripetutamente segnalato all'istruttore della squadra avversaria che non censurava, anzi giustificava il comportamento dei propri calciatori, ritirava la squadra dalla partita. Un gesto alla Birindelli che la società approva. Ognuno è padrone di svolgere l'attività clcistica come meglio crede, certamente si è determinata una situazione antipatica, che però non riguarda il Migliarino.

Juniores: Fabbrica - Migliarino 2-1 (Lucchesi)
Ancora un rigore sbagliato, ed ancora una sconfitta per la Juniores che stavolta perde il primato.
Niente di allarmante, certamente, il campionato è ancora molto lungo però è bene riprendere la marcia interrotta il prima possibile.

Allievi: Gello 2004 - Migliairno 1-1 (Baglini)
Migliarino in vantaggio poi recuperato. Non abbiamo notizie su questa partita, ci limitiamo a fornire il risultato.

Allievi B: Migliarino - Navacchio Zambra 0-0

In casa i 99 del Migliarino sono un'altra squadra. Contro la capolista Navacchio Zambra, prima a punteggio pieno, i ragazzi di Paolicchi giocano con autorità imponendo il pari ai quotati avversari. Se poi Umalini non avesse fallito un calcio di rigore forse il finale poteva essere anche diverso. Ai punti comunque avrebbe vinto il Migliarin, ma va bene anche così.

Giovanissimi: Migliarino - Aquila Scintilla 2-0 (Bernardini, 2)
E venne il giorno di Gabriele Bernardini, rientrato alla base dopo la parentesi al Navacchio Zambra, il centravanti biancorosso trascina i suoi compagni alla prima vittoria in campionato. 2-0 sull'Aquila Scintilla e risultato netto senza attenuanti. La squadra di Banti poteva anche arrotondare con Rosellini che ha fallito un paio di ghiotte occasioni da gol, ma va bene anche così. Dopo quattro domeniche di astinenza, condite dalla spiacevole storia dei fatti di Calci, la squadra 2000 del Migliarino torna a riassaporare il gusto della vittoria condita da un'ottima prestazione.

Giovanissimi B: Carli Salviano - Migliarino 1-1 (Nigro)
Gara non brillante, giocata bene solo nella seconda parte. Locali in vantaggio nel primo tempo, poi ci pensa il solito Nigro a ristabilire la parità.

Esordienti: Migliarino - Spa VSGT 0-4 (0-1; 0-2; 0-1)
Il 2002 del Migliarino più brutto dell'anno cede senza attenuanti allo Spa che vince senza nenache durare troppa fatica.
Squadra non in palla e gara compromessa già alla fine dei primi due tempi. Sconfitta giusta.


Fonte: Ufficio stampa
rsariv

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie