16 Gennaio 2018
[]

news
percorso: Home > news > News Generiche

Migliarino Vecchiano riconoscimento Scuola Calcio FIGC

31-12-2017 16:18 - News Generiche
Anche per quest´anno la Scuola Calcio del Migliarino Vecchiano ha avuto il suo riconoscimento federale. Sul CU n. 29 del 28/12/2017 la Delegazione di Pisa ha pubblicato quanto già pubblicato dal Comitato Regionale diramando l´elenco delle società della provincia di Pisa che possono vantare il titolo di "Scuola Calcio d´Elite" e "Scuola Calcio Riconosciuta", che sono i due livelli più importanti di valutazione da parte della federazione.
Sono solo in due le società che hanno il titolo di "Elite" entrambe di Pontedera e trattasi delle due cugine Bellaria ed Oltrera, dietro a loro un gruppo di otto società:

CITTA´ DI PONTEDERA SRL US
FORCOLI U.S. 1921 VALDERA
FORNACETTE CASAROSA
MIGLIARINO VECCHIANO A.S.D. POL.
PECCIOLESE 1936 FC ASD
PISAOVEST AURORA SPORTING ASD
PONSACCO 1920 FC
S.C. COLLINE PISANE A.S.D.

che possono vantare il titolo di "Riconosciute", quindi segue un grosso elenco di società classificate come "Centri di Base" (26 società), infine un ultimo gruppo di 12 società che non risultano censite come scuole di calcio.

Anche quest´anno quindi la FIGC riconosce l´impegno e gli sforzi della nostra società e dei nostri tecnici per il mantenimento del livello qualitativo del prodotto calcio offerto dal Migliarino Vecchiano alle famiglie ed ai bambini nostri tesserati. Una bella soddisfazione per un impegno sempre più grande.
In allegato, l´estratto del Comunicato Ufficiale della FIGC che sancisce le suddivisioni delle società nei tre livelli di scuola calcio.


Fonte: FIGC Toscana

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]