20 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Migliarino Vecchiano ora la vetta è davvero vicina. Bene i Giovanissimi, sconfitte le altre squadre giovanili

20-11-2017 11:47 - News Generiche
SECONDA CATEGORIA: VERSILIA - MIGLIARINO VECCHIANO 1-4
Il mini ciclo di tre partite con le ultime tre della classifica (Montignoso, Quiesa e Versilia) si chiude con un bottino di 7 punti che proiettano il Migliarino Vecchiano al terzo posto in classifica in piena zona playoff. La vittoria col Versilia non è mai stata in discussione: dopo un inizio non brillantissimo i biancorossi si svegliano con un uno-due micidiale firmato Carmignani-Pecori e si portano sul 2-0. Ma il doppio vantaggio ha un effetto rilassante sui ragazzi di Dario Chelotti, che prima della fine del primo tempo subiscono il 2-1.
Nella ripresa però la squadra torna in campo decisa a chiudere i conti. Un paio di occasioni Carmignani le sbaglia, poi però mette a segno il colpo del 3-1 che di fatto chiude l´incontro. Nel finale c´è gloria anche per il neoentrato Caterino che mette a segno il suo primo gol da dilettante in Seconda Categoria, per la gioia dei propri compagni che lo hanno festeggiato.
Domenica al "Faraci" arriverà la capolista Forte dei Marmi 2015, dopo tre turni relativamente facili sarà per la squadra di Chelotti la vera prova di maturità. Da segnalare infine il debutto da titolare in prima squadra del portiere classe 97 Nicola Fantozzi, altro prodotto del vivaio migliarinese.

JUNIORES: MIGLIARINO VECCHIANO - AGLIANESE 1-3
Seconda sconfitta consecutiva, la prima in casa, per la squadra di mister Cordoni che perde 3-1 con la capolista Aglianese. I biancorossi erano riusciti a pareggiare con Della Gatta l´iniziale vantaggio dei pistoiesi, ma lo stato di parità dura poco: l´Aglianese è tornata subito in vantaggio e nel finale ha chiuso i conti. Il Migliarino Vecchiano scivola in classifica al quinto posto ma la parte di classifica da guardare è quella bassa, il quart´ultimo posto è a soli quattro punti, occorre ricominciare a fare punti e sabato prossimo a Prato contro lo Zenith Audax non sarà facile.

ALLIEVI: MIGLIARINO VECCHIANO - CUOIOPELLI 3-5
Gara pirotecnica e ricca di emozioni. Vincono gli ospiti ma la squadra di Telluri ha dato l´impressione di poter giocare alla pari con i quotati avversari. Partita purtroppo condizionata dal brutto infortunio capitato a Napoli che ha dovuto abbandonare il campo in ambulanza ed in questa settimana sarà operato per la frattura della clavicola.

ALLIEVI B: OLTRERA - MIGLIARINO VECCHIANO 15-4
Gara senza storia che si commenta da se, partita da dimenticare.

GIOVAMNISSIMI: MIGLIARINO VECCHIANO - FORNACETTE il 21/11/2017 ore 15:30
Gara posticipata per venire incontro alla società ospite impossibilitata a giocare nel fine settimana del 18-19.

GIOVANISSIMI B: S. MINIATO - MIGLIARINO VECCHIANO 2-3
Il 2004 biancorosso è la squadra più in forma del momento del Migliarino Vecchiano. Espugna anche S. Miniato, purtroppo non siamo in grado di fornire un resoconto sulla partita ci limitiamo a dare il risultato.

ESORDIENTI: SCINTILLA - MIGLIARINO VECCHIANO 3-0
Non inganni il risultato. La partita è stata giocata bene dai ragazzi di Mario La Ferla che hanno subìto un gol per tempo ma non hanno affatto sfigurato di fronte alla squadra prima in classifica. Continua il processo di crescita, la squadra sta in campo come se giocasse già ad 11 e questo comporta che spesso subisce gol che sul campo grande non saranno validi. Importante l´ordine in campo, segno evidente della mano del mister.
La squadra tornerà in campo mercoledì 22 alle ore 18:00 al campo Alberone per il recupero con il Pisaovest.



Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie