24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Migliarino Vecchiano corsaro a Poveromo. Juniores superano il Calci a -2 dalla vetta. Goleada degli Allievi

05-03-2017 18:36 - News Generiche
SECONDA CATEGORIA: Poveromo - Migliarino Vecchiano 0-1 (Carmignani)
La vittoria in trasferta della Prima Squadra sul campo del Poveromo è di quelle che fanno davvero morale e classifica. La squadra di Chelotti sta indubbiamente attraversando un momento di grazia, il pari imposto sette giorni fa al Monzone una delle regine del campionato ne è la riprova, e sul campo ostico di Ronchi contro un´altra big del torneo i biancorossi si sono ripetuti portando a casa stavolta oltre alla prestazione anche tre punti pesanti, pienamente meritati perché la squadra ha giocato bene creando diverse occasioni da gol, che portano Longobardi e compagni a scalare posizioni in classifica, ma soprattutto ad allungare da quel penultimo posto con cui la quint´ultima della graduatoria finale dovrà scontrarsi nel play out salvezza a meno che tra le due non ci siano almeno 10 punti di distacco, ed al momento i punti sono ben 16, ma soprattutto il Migliarino Vecchiano è fuori dalla zona play out, quindi al riparo anche da questa evenienza.

JUNIORES: Migliarino Vecchiano - SC Calci 5-1 (Amdiaze 4, Coli)
Si risolleva dal momentaccio la squadra Juniores che torna alla vittoria che mancava all´appello dal 28 gennaio. Il successo sul Calci è netto e meritato e porta la firma di Amdiaze che si porta a casa il pallone dopo aver messo a segno una quaterna che si somma alla rete del solito Coli. 32 sono i gol messi a segno dalla coppia di attaccanti del Migliarino Vecchiano che con questo successo si riavvicina alla vetta, approfittando del passo falso del S. Filippo sconfitto a Marlia, proprio in casa di quella Folgor Marlia che è diventata prepotentemente il cliente più pericoloso per le due battistrada, entrambe battute negli ultimi due turni di campionato ed ora lanciatissima.
La squadra di Cordoni sabato sarà ospite della Bellani, un derby pisano in questo campionato lucchese tutt´altro che agevole. Il S. Filippo riposerà, mentre la Folgor sarà ospite a Calci.
Tutto è ancora aperto.

ALLIEVI: Migliarino Vecchiano - S. Maria a Monte 10-2 (Salvini 2, Barbani 2, Traina N., Traina T., Montanelli, Della Gatta, Orlandi, Silvia)
Il risultato parla da solo; gara a senso unico su un campo pesantissimo.

ALLIEVI B: Stella Azzurra - Migliarino Vecchiano 2-1 (Andreoni)
Sconfitta di misura per la squadra di La Ferla, assente e sostituito in panchina da Rossani. Peccato per il rigore fallito da Rosellini.

GIOVANISSIMI: Migliarino Vecchiano - Castelnuovo Garf. 0-5
Gara chiusa già nel primo tempo con gli ospiti in vantaggio 4-0. Il divario fisico tra le due squadre ed il campo pesante, oltre all´indubbia differenza di valori, hanno fatto il resto.

GIOVANISSIMI B: S. Maria a Monte - Migliarino Vecchiano 1-2 (Amadei, Falanga)
Un´altra convincente vitoria della squadra di Telluri che espugna il campo di Montecalvoli e porta a casa tre punti che la mantengono ai piani alti della classifica.

ESORDIENTI: Migliarino Vecchiano - Stella Rossa 2-2 (Bucci, Landini)
Non abbiamo informazioni su questa partita ci limitiamo a fornire il risultato.


Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie