19 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Maggio Migliarinese 2016: Migliarino Vecchiano ex aequo vince la cat. Pulcini 2005

30-05-2016 16:19 - News Generiche
Due finali avvincenti ed equilibratissime si sono disputate nel torneo Maggio Migliarinese 2016 per le cat. Pulcini 2005 e 2006, talmente equilibrate che alla fine sono terminate entrambe in parità col medesimo punteggio di 1-1.
Porcari ed Juventus Club Viareggio nel 2006, Migliarino Vecchiano e Pro Livorno Sorgenti nel 2005 si sono così divisi il titolo a metà visto che nella scuola calcio non esistono le gare ad eliminazione diretta, terminate pari le due partite le squadre sono andate a braccetto a ritirare i rispettivi premi che poi erano gli stessi per tutti.
Nella cat. 2005 il Migliarino Vecchiano ci ha creduto fino quasi alla fine, dopo essere passata per prima in vantaggio nel primo tempo. Poi nel terzo tempo la rete del pareggio dei livornesi che comunque avrebbero meritato il pari.
Va in archivio anche l´edizione 2016 del Maggio Migliarinese per i Pulcini, resta ora l´ultima serata quella degli Esordienti, che sarà mercoledì 1 giugno con la finalissima tra Capezzano e Atletico Lucca. Ricordiamo che la vincente di questo torneo parteciperà il 18 giugno allo stadio "A. Picchi" di Livorno alla Supercoppa Campionando, torneo di beneficenza organizzato dal portale campionandoalivorno.it che ha scelto il nostro torneo, insieme a quello della Pro Livorno Sorgenti, per designare le due squadre che vi avrebbero partecipato.


Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie