28 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

La Juniores riprende a correre, bene anche i Giovanissimi in netta ripresa, ed Allievi B. Male le altre. La Prima Squadra butta via due punti

09-11-2014 17:46 - News Generiche
Terza: Migliarino - Garzella 2-2
Quando alla fine di un primo tempo ottimamente giocato il Migliarino conduceva 2-1 con la Garzella ridotta in 10, in pochi avrebbero scommesso sul recupero degli ospiti. Invece la squadra biancorossa regala letteralmente il secondo tempo agli avversari, abili a giocare con le armi dell'agonismo esasperato e con i nervi sempre tesi. Un terreno su cui i nostri ragazzi, molto meno esperti degli avversari, non sarebbero dovuti scendere e che certamente alla lunga non li ha agevolati, tanto che poi la differenza di un uomo in campo non si è affatto avvertita, neanche quando nel finale le squadre sono rimaste in 10 contro 9 per una doppia espulsione da ambo le parti. Il gol del pareggio è arrivato al secondo dei 5 minuti d recupero addirittura in contropiede, dopo un mezzo miracolo del portiere ospite che aveva evitato il 3-1 che avrebbe chiuso l'incontro.

Juniores: Red Devils Castelfranco - Migliarino 1-2

Dopo due passaggi a vuoto, conditi da due rigori sbagliati che nel frattempo sono diventati quattro.., la Juniores è tornata a macinare gioco, punti e avversari. La partita di Castelfranco era un severo banco prova contro una squadra che la precedeva in classifica. La vittoria è stata netta ed autoritaria e rilancia la squadra di Verdecchia a ridosso della testa della classifica. Indubbiamente la squadra Juniores è la squadra del momento in casa biancorossa.

Allievi: Colline Pisane - Migliarino 1-1
Doveva essere un test duro e così è stato. Il Migliarino in vantaggio si è fatto recuperare e non riesce a emergere in classifica come il potenziale che ha dovrebbe consentirle.

Allievi B: Migliarino - Colle Vica 3-1
Sul neutro di Metato i ragazzi del 99 superano nel finale il Colle Vica per 3-1, sfruttando anche il contributo importante dei quattro ragazzi del 2000 saliti per dare una mano. In evidenza il portiere Bonanni che sotto gli occhi del suo allenatore ha parato un calcio di rigore.

Giovanissimi: Migliarino - Cascine Sportiva 7-0

Dopo due risultati utili consecutivi i ragazzi di Banti erano chiamati a dare continuità al loro rendimento e contro il Cascine Sportiva questo si è realizzato al di sopra delle righe. Gara subito sbloccata da Bozzi e mai in discussione vista la netta diferenza di valori in campo.

Giovanissimi B: Pisaovest - Migliarino 3-0

Partita turbata da due gravi infortuni che hanno colpito la squadra di Franchini: dapprima quello del sabato mattina di Napoli (frattura della clavicola) e poi in partita quello di Vannozzi (distorsione ai legamenti del ginocchio) che priverà l'allenatore biancorosso di questi due ragazzi a lungo, si parla di mesi. La partita comunque ha visto prevalere meritatamente i padroni di casa, ma della cosa nessuno in casa biancorossa se ne è curato più di tanto alla luce dei brutti incidenti occorsi ai due sfortunati ragazzi cui rivolgiamo il nostro più caloroso e sincero augurio di pronta guarigione.




Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie