29 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Juniores vittoria di rigore. Tracollo allievi, bene 99, 2000, 2001 e 2002. Prima Squadra espugna Marina di Pisa, a -2 dai play off

01-03-2015 16:37 - News Generiche
Ancora una volta il calendario metteva di fronte alla squadra Juniores un impegno assai più impegnativo delle dirette concorrenti.
Ancora una volta i ragazzi di Verdecchia escono indenni dal turno di campionato impegnativo vincendo di misura e con una certa fatica contro il Fabbrica, una delle due squadre che fino ad ora sono riuscite a battere il Migliarino in questa stagione.
E´ stata una partita complicata, con un primo tempo incolore per i biancorossi ed una ripresa tutto cuore che però non voleva saperne di prendere la china in favore della squadra di casa. La partita si è risolta a una manciata di minuti dalla fine su calcio di rigore, trasformato in maniera impeccabile da Sodini.
Il Migliarino mantiene i due punti di vantaggio sulla seconda in classifica Red Devils Castefranco, e guarda al recupero di mercoledì 4 marzo con la Bellaria (si gioca a Metato alle 18:30) con rinfrancato ottimismo.

Un´autentica Waterloo per gli Allievi, troppo brutti per essere veri che cedono senza colpo ferire alle Colline Pisane con un categorico 7-0 che poco spazio lascia ad ogni commento.
La squadra ha risentito psicologicamente dei tanti ko subiti negli scontri diretti che non ha mai potuto disputare con la formazione migliore causa continue assenze quando per malattie, quando per infortuni e quando per squalifiche. Contro le Colline non c´è stata partita, la gara si è virtualmente chiusa allo scadere del primo tempo quando sotto di una rete, uno svarione difensivo ha determinato la rete del 2-0, il secondo tempo è stato una passerella per la squadra ospite.

Dopo il passo falso di sette giorni fa tornano invece prontamente alla vittoria gli Allievi B di Paolicchi che sbancano Navacchio Zambra. Una vittoria di spessore che testimonia come questo gruppo abbia lavorato bene nel corso di questa stagione. Di Bettini e Coli le reti del successo biancorosso.

Domenica relax per la squadra Giovanissimi che vince come da pronostico in trasferta contro il fanalino di coda Cascine Sportiva. 6-0 il risultato finale con tripletta del ritrovato bomber Bernardini, al rientro in squadra.

Bella affermazione anche per i Giovanissimi B che regolano il Pisaovest con il risultato minimo di 1-0, ma ampiamente meritato. I ragazzi biancorossi hanno fatto la partita sin dall´inizio giocando con intensità e voglia di fare risultato. Come altre volte è successo la squadra sbaglia troppo in fase conclusiva e rischia di non portare a casa partite che andrebbero chiuse ben prima. Solo nel finale infatti è arrivata la rete della vittoria siglata da Rosellini messo davanti al portiere da una magia di Ahmet che con un preciso passaggio filtrante tagliava fuori l´intera difesa del Pisaovest permettendo al compagno di battere a rete con estrema facilità. Per il nostro 2001 è la terza vittoria consecutiva che colloca la squadra al terzo posto virtuale in classifica.

Vincono e convicono anche gli Esordienti, che espugnano Castelfranco regalando una bella soddisfazione al proprio allenatore Massimo Napoli che sul quel campo da calciatore si è levato qualche soddisfazione, negli anni d´oro del Tuttocalzatura.
Vittoria maturata nel primo tempo con gol di Armenante e Berretta.


Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie