19 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LE GARE DEL 18/19 MARZO - Juniores tornano in vetta. Prima Squadra KO con la TDL, pari per Allievi, successo degli Allievi B

19-03-2017 18:36 - News Generiche
Il punto della situazione dei vari campionati
SECONDA CATEGORIA: Torrelaghese - Migliarino Vecchiano 2-1 (Carmignani)
Portare via punti dal campo della prima in classifica, per di più avvelenata dalla sconfitta dell´andata, era impresa ardua, ma il Migliarino Vecchiano non ha affatto demeritato e pur sconfitto esce dal campo a testa alta.
Succede tutto nel primo tempo, con l´immediato vantaggio dei padroni di casa, il pareggio del solito Carmignani ed il gol partita sul finire della prima frazione. In classifica cambia poco: si muove il Ricortola, che prende un punto pesante a Monzone e che al momento occupa l´ultima posizione play out, posizione teorica visto che sia la penultima che la terzultima in classifica si trovano a più di 10 punti dalla quintultima il che ne esclude al momento la loro disputa.

JUNIORES: Pieve S. Paolo - Migliarino Vecchiano 2-3 (Benedetti, Caterino, Coli)
Il Migliarino Vecchiano espugna... il "Faraci" e ringrazia lo Sporting Calci che battendo il S. Filippo ha di fatto riconsegnato il primo posto nelle mani dei ragazzi di Cordoni.
La gara si disputa a Migliarino anziché a Pieve S. Paolo causa indisponibilità del campo dei lucchesi, ed il Migliarino Vecchiano centra la sua vittoria n. 15 non senza fatica tornando al comando della classifica. Immediatamente in gol con Benedetti sembra tutto facile, anche perché gli avversari subiscono subito un´espulsione e di fatto giocano tutta la partita in 10. I biancorossi così prendono sottogamba l´impegno, come altre volte purtroppo è successo, ed anche stavolta rischiano di non vincere una partita che andava messa in archivio con molto, molto anticipo. Il primo tempo si chiude 1-0 ma in apertura di ripresa la Pieve S. Paolo pareggia ed in casa migliarinese tornano ad aleggiare antichi spauracchi.
I ragazzi di Cordoni reagiscono prontamente, riprendono a giocare e vanno a segno altre due volte con Caterino e Coli portandosi sul 3-1 e sbagliando, per eccessiva sufficienza, più di un gol. Ma nel finale la Pieve S. Paolo trova ancora la via della rete e la partita si chiude 3-2 con qualche apprensione di troppo che decisamente non dovrebbe esserci quando si affrontano squadre di così chiaro livello inferiore.
La Juniores del Migliarino Vecchiano torna quindi in testa al campionato, ma tutto è ben lontano dall´essere deciso visto che le tre squadre che si giocheranno il titolo sono racchiuse in un punto. Un punto, quello che i ragazzi di Cordoni hanno di vantaggio sull´accoppiata S. Filippo-Folgor Marlia che però potrebbe essere determinante, basta mantenerlo. Non sarà facile, a cominciare da sabato prossimo in quel di Fornacette.
Mancano sei partite alla fine, saranno sei finali, il Migliarino Vecchiano è padrone del proprio destino.

ALLIEVI: Migliarino Vecchiano - Calci 2016 1-1 (Della Gatta)
Giusto pareggio tra Migliarino Vecchiano e Calci in un match molto atteso da entrambe le parti. Calci in vantaggio praticamente alla prima azione della partita e gara subito in salita per i ragazzi di Rossani che raggiungono il pareggio grazie a Della Gatta, che però macchierà la sua prestazione con un espulsione a suo carico.

ALLIEVI B: Fratres Perignano - Migliarino Vecchiano 0-2 (Aschkanou, Lo Bue)
Impresa corsara della squadra di mister Mario La Ferla che vince con merito a Perignano.
La squadra 2001 ha totalizzato più punti in queste prime nove partite del girone di ritorno (12) che in tutto il girone di andata (11) dimostrando un continuo progresso ed una crescita costante che di sicuro tornerà utile nella prossima stagione.

GIOVANISSIMI: Migliarino Vecchiano - Pieve S. Paolo 1-1 (Vanni)
La gara si era disputata mercoledì scorso, pareggio utile per il morale di questi splendidi ragazzi che non mollano.

GIOVANISSIMI B: Pro Livorno Sorgenti - Migliarino Vecchiano 1-0
Gara fuori classifica che comunque i ragazzi di Telluri hanno onorato al meglio, disputando una buona prestazione.

ESORDIENTI: S. Miniato - Migliarino Vecchiano 2-0
Non abbiamo contributi su questa partita ci limitiamo a fornire il risultato, negativo per la squadra di Napoli.


Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie