18 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Juniores: si inceppa il rullo Migliarino, Giovanissimi B con autorità superano il Livorno 9. OK gli Allievi. Pesanti sconfitte per Giovanissimi ed Allievi B

18-10-2014 19:40 - News Generiche
Juniores: Migliarino - Staffoli 1-2 (Epifori)
Partita stregata per il Migliarino che subisce la prima sconfitta in campionato e perde il primato soitario in classifica. Lo Staffoli si presentava forte del successo sull'Oltrera di sette giorni prima e quindi con tutte le credenziali in regola per rendere la vita difficile alla squadra di Verdecchia. Già nel primo tempo gli ospiti erano passati in vantaggio e gestivano bene il risultato, nonostante nel finale di parziale il Migliarino avesse messo gli avversari alle corde. Nella ripresa i padroni di casa, decisamente più incisivi, forzavano i ritmi e dopo poco pervenivano al pareggio con Epifori. Prima di questo c'era stato anche il tempo di vedere un rigore sbagliato ed un gol annullato nella stessa azione a Caterino, anch'egli subentrato ad inizio ripresa. Il bomber biancorosso calciava male il penalty che veniva respinto dal portiere avversario, ma lo stesso Caterino si avventava sulla palla e la ribadiva in rete. A quel punto l'arbitro fischiava ed annullava la marcatura, forse per fuorigioco (ma sarebbe stato un errore grossolano, visto che la palla è stata respinta dal portiere), o più verosimilmente per gioco pericoloso quando lo stesso Caterino al momento di calciare ha urtato un difensore dello Staffoli che si era proiettato in area. Comunque qualunque sia stata la motivazione che ha indotto l'arbitro ad annullare la rete, il gol non è stato concesso ed a metà secondo tempo è arrivata la beffa: su un rovesciamento di fronte, lo Staffoli coglieva impreparata la difesa del Migliarino e tornava in vantaggio per quello che sarà il risultato finale di 1-2.

Allievi: Migliarino - Freccia Azzurra 6-1 (Barbagallo 3, Baglini, Galloppo, Cacciola)
Partita tutta in discesa per la squadra Allievi che va in vantaggio già al 2° minuto con Baglini e poi, dopo aver fallito un numero cospicuo di palle gol, chiude il primo tempo in vantaggio 4-1. Nella ripresa stessa musica, con il monologo biancorosso a dettare i tempi. La gara si chiude 6-1 (tripletta di Barbagallo) ma la squadra di Ammannati ha fallito almeno 5/6 nitide occasioni da gol per arrotondare ulteriormente il risultato. Partita sicuramente importante per i tre punti, ma da non prendere in considerazione sul piano della prestazione, vista la netta differenza di valori visti in campo.

Allievi B: Oltrera - Migliarino 5-1 (Bettini)
Non abbiamo corrispondenze su questa partita, ci limitiamo a fornire il risultato certamente negativo per la nostra squadra.

Giovanissimi: Colline Pisane - Migliarino 3-0
Anche qui non abbiamo corrispondenze su questa partita, ci limitiamo a fornire il risultato.

Giovanissimi B: Migliarino - Livorno 9 2-0 (Nigro, Nigro)
Risultato all'inglese e vittoria con merito per i ragazzi di Franchini che regolano con autorità il Livorno 9.
Gol in apertura di Nigro, bella girata in area, e primo tempo giocato davvero bene dai biancorossi che fallivano con Salvatorelli la rete del raddoppio.
Raddoppio che stentava ad arrivare nonostante una chiara supremazia territoriale, e questo ha permesso al Livorno 9 di restare in partita fino alla fine quando ancora Nigro, ben servito da un ottimo Bernardini in chiave di contenimento e ripartenza, chiudeva i giochi con un fendente da destra.
Dopo la sconfitta nella partita di esordio, per il 2001 biancorosso è la terza vittoria di fila, che li colloca al secondo posto in classifica.











Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie