18 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Juniores indenne coi Red Devils. Sconfitti gli Allievi, OK Allievi B, Giovanissimi e Terza

18-03-2015 15:48 - News Generiche
La Juniores vede le tenebre, reagisce, si rialza e torna a sorridere. Contro i Red Devils Castelfranco, primo dei due scontri diretti che interessano l´alta classifica, i ragazzi di Verdecchia vanno sotto due volte e per due volte riescono a rimettere in piedi una partita che poteva davvero finire male.
Pronti via ed ospiti subito in vantaggio, complice una indecisione difensiva che ha coinvolto libero e portiere del Migliarino. Gara quindi tutta in salita per i biancorossi che giocano troppo nervosi, al cospetto di un Red Devils che si fa forte del non avere nulla da perdere e gioca in assoluta serenità. Il pareggio arriva ad opera di Lisi ed il primo tempo si chiude sull´1-1. Ripresa e c´è subito un caso da moviola: i Diavoli Rossi tornano in vantaggio con una rete che sa di fuorigioco, l´arbitro convalida e siamo 1-2. Il Migliarino si rituffa in avanti a pieno organico, le azioni però sono più dettate dalla rabbia che non dalla linearità di gioco. Il portiere avversario si salva in un paio di occasioni ma poi alla fine capitola ancora a seguito di un´invenzione di Lisi che di punta, in mischia, s´inventa al volo una parabola che che va a terminare la sua corsa proprio nel sette della porta dei Red Devils, dove stavolta il portiere proprio non può arrivare.
Finisce così 2-2, il Castelfranco resta a -8 ed ormai pare tagliato fuori dalla lotta per il titolo, l´Oltrera invece incalza: battendo come previsto il Futura si riporta a -4 dal Migliarino, mancano 8 gare alla fine (più un riposo per entrambe le squadre) ed il 18 aprile ci sarà lo scontro diretto che potrebbe veramente essere decisivo.

Notte fonda invece per gli Allievi che perdono con merito 3-0 in casa dal Progetto Peccioli. Sconfitta maturata nella ripresa, dove i ragazzi di Ammannati subiscono due gol.
A margine della partita singolare momento che ha visto la presenza di un inviato della Procura Federale che, dopo aver chiesto alla nostra società (ed ovviamente ottenuto) le copie delle distinte gara, si è intrattenuto al chiuso della sede del Migliarino con un tesserato del Peccioli. Ovviamente top secret il contenuto dell´incontro.

Vittoria esterna per gli Allievi B che espugnano Vicarello al termine di una gara non bella, che poteva tranqullamente terminare 0-0. La doppietta di uno scatenato Bernardini ha però portato il risultato dalla parte del Migliarino.

Vittoria anche per i Giovanissimi che nel posticipo giocato lunedì, causa l´assoluta mancanza di spazi nel fine settimana, regolano non senza difficoltà una ottima La Cella che a nostro avviso meriterebbe molti più punti di quelli che ha attualmente in classifica. Da segnalare le reti di Fustini, tap in vincente sulla palla respinta dalla traversa sul tiro di Bartolommei, e del portiere di riserva Rossi Francesco, schierato nel finale nel ruolo di centravanti, che risolve sotto misura una azione insistita di Bozzi.

Gara senza senso quella dei Giovanissimi B opposti alla Pro Livorno Sorgenti squadra fuori classifica, ma vincere fa sempre bene se non altro al morale. 3-2 il risultato finale per i ragazzi di Franchini, con reti di Bernardini e doppietta di Ahmet.






Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie