25 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Juniores ancora vincenti: è fuga? Brutto stop per gli Allievi, ottimo successo per gli Allievi B, Giovanissimi B ed Esordienti. Sconfitta per i Giovanissimi.

11-10-2014 21:49 - News Generiche
Juniores: Bellaria - Migliarino 0-2 (Caterino, Epifori)
La squadra Juniores di mister Verdecchia fa sul serio. Quarta vittoria consecutiva e primato solitario con accenno di fuga, visto che le seconde in graduatoria sono a tre punti.
La partita di Pontedera sul campo della Bellaria era alla vigilia molto temuta, non abbiamo riscontri di cronaca, ma il risultato secco di 2-0 per i biancorossi parrebbe far pensare ad un successo netto. Ci limitiamo però al solo risultato e marcatori: Caterino e Epifori, i gemelli del gol biancorosso.

Allievi: Pulcini Cascina - Migliarino 4-0
Al primo vero esame contro una squadra di spessore, gli Allievi steccano anche se dalla loro hanno da recriminare per due rigori contro fischiati, ed aver giocato in dieci per tutto il secondo tempo causa la giusta spulsione di Baiocco.

Allievi B: Migliarino - Bellaria 1-0 (Benedetti)
La "legge del Comunale" vale invece per la squadra Allievi B di Paolicchi tanto vulnerabile in trasferta, quanto implacabile in casa. L'1-0 in apertura di Benedetti sembrava potesse spianare la strada ad una facile vittoria dei biancorossi contro la Bellaria, ma così non è stato ed i padroni di casa hanno dovuto lottare fino alla fine per portare a casa lo striminzito vantaggio che però vale tre importanti punti.

Giovanissimi: Migliarino - Porta a Lucca 0-1
Un Porta a Lucca cinico e spietato capitalizza al meglio l'unica occasione gol capitatagli nel corso della partita e sbanca Migliarino portando via l'intera posta.
Il Migliarino ha fatto la partita ma è mancato in zona gol dove l'assenza di un bomber di razza ha pesato come un macigno, al contrario il Porta a Lucca potendo contare su un giocatore come Barbani, che da solo ha tenuto in apprensione l'intera difesa del Migliarino, ha avuto buon gioco nella tattica di arroccarsi a difesa dell'1-0, affidandosi alle temibili incursioni del proprio attaccante capace di fare reparto da solo.
Da parte sua il Migliarino c'ha provato in tutti i modi, buona la circolazione di palla ma i pericoli per la porta di Citi sono arrivati tutti con tiri da lontano, in particolare uno di Barolommei ha visto il portiere giallorosso compiere un mezzo miracolo andando a deviare sulla traversa il tiro del capitano.
Il Migliarino avrebbe sicuramente meritato di più, ed il pareggio sarebbe stato di sicuro il risultato più giusto, ma nel calcio ha sempre ragione chi la butta dentro, e quindi merito al Porta a Lucca che alla fine non ha rubato nulla.
In settimana il Migliarino perfezionerà il tesseramento di due suoi ex calciatori che tornano a casa: Giacomelli (Scintillapisaest) e Bernardini (Navacchio Zambra), che la società spera di avere a disposizione già dalla prossima gara di domenica a Cenaia.

Giovanissimi B: Porta a Lucca - Migliarino 2-4 (Baldacci, Nigro, Rosellini, Fortunato
Riprende la marcia dei ragazzi di Franchini che espugnano il campo dei Passi per 4-2. I biancorossi partono al rallentatore e si fanno sorprendere dai padroni di casa che per primi passano in vantaggio. Subìto lo svantaggio, il Migliarino si sveglia e ribalta la situazione chiudendo alla fine con un meritato 4-2.

Esordienti: Migliarino - Atletico Calci 3-1 (Berretta, Armenante, Cirino)
La partita con l'Atletico Calci era attesa con molte aspettative ed anche un po' di curiosità dall'entourage biancorosso. Non più tardi di cinque mesi fa, nel corso del torneo Maggio Migliarinese, il 2002 biancorosso aveva subito un umiliante 7-1 dal Calci e la partita di oggi rappresentava l'occasione giusta per un test di verifica sulla crescita della squadra in questi due mesi di cura Napoli. La risposta è stata incoraggiante visto che il Migliarino non solo ha vinto, ma ha anche dimostrato di aver colmato appieno il gap con il Calci, disputando tre tempi di assoluto spessore sia di gioco che agonistico.
Arriveranno inevitabilmente anche le sconfitte ed i momenti difficili, ma in questo momento la squadra sta seguendo negli allenamenti il proprio mister in tutto e per tutto ed i risultati, conseguentemente, si vedono anche sul campo.





Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie