24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Juniores a fatica, ma sono 3 punti d´oro.

07-03-2015 19:31 - News Generiche
La prima contro l´ultima; in teoria la più facile delle partite. Metteteci però quattro squalificati, una giornata non delle più brillanti di tutta la squadra ed un forte vento di tramontana che spazzava il campo rendendo veramente difficile ogni giocata, ed ecco che la più facile delle partite è diventata una delle più difficili del campionato.
Il vantaggio in apertura di Tonarelli illude i biancorossi, che pensano di avere la strada tutta in discesa; invece il raddoppio che avrebbe chiuso la partita non arriva (un film già visto, in casa Migliarino...) arriva invece nel secondo tempo, il pareggio dei padroni di casa. Solo allora il Migliarino si sveglia e la vittoria coincide col ritortno al gol di bomber Caterino, a secco ormai da diverse giornate, che riporta subito in vantaggio i suoi, realizzando per l´appunto il gol partita.
Dagli altri campi arrivano notizie interessanti: i Red Devils perdono in casa dal S. Frediano, e così il Migliarino allunga a +8 su quelli che ora sono tornati ad essere terzi in classifica, scavalcati dall´Oltrera facile vincitore sulla Butese che torna a occupare il secondo posto che ora dista 6 punti dal Migliarino capolista. Sabato alle 16:00 il campo principale della giornata sarà il "Faraci", dove saranno di scena Migliarino e Red Devils Castelfranco, uno scontro diretto non determinante, ma certamente importante per il proseguo del campionato. Un match di cui sicuramente trarrà vantaggio l´Oltrera che ipotiziamo non dovrebbe fallire la vittoria contro il Futura e così conquisterà punti su una o su tutte e due le dirette avversarie.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie