27 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Juniores KO a Buti, Terza corsara sul Pisa SC. Termina con una vittoria il campionato Allievi, vincono anche gli Allievi B e gli Esordienti

27-04-2015 15:03 - News Generiche
Nell'anticipo di venerdì a Buti, la squadra Juniores perde sorprendentemente contro la Butese dell'ex Capioni e riapre più che mai il discorso campionato. L'Oltrera ha riposato ed ancora è a 5 punti, ma ha a disposizione una partita in più del Migliarino che ne dovrà disputare solo tre al contrario dei pontederesi che ne giocheranno quattro.
Campionato quindi ancora apertissimo che con ogni probbailità di deciderà al fotofinish.

Vince anche le Prima Squadra in trasferta al Campo Arno sul Pisa Sc. Vittoria inutile perché ormai l'obbiettivo play off è svanito.

Chiude il campionato con una vittoria che la colloca al quinto posto la squadra Allievi. 3-0 al Valdarno nell'ultimo confronto casalingo. La squadra ha sicuramente disputato un'ottima stagione, con un solo dubbio che rimarrà perennemente irrisolto: chissà come sarebbe andata se la squadra non fosse stata martoriata dagli infortuni com'è stata. Una cosa inaudita che ha tenuto fuori per mesi giocatori fondamentali e di cui il gruppo ha fatalmente sentito la mancanza.

Vincono in trasferta anche gli Allievi B guidato per l'occasione dal DS Banti in sosituzione dell'assente Paolicchi. 3-1 al S. Frediano e mercoledì di nuovo in campo per il turno infrasettimanale contro il Calcipiagge.

Riposavano i Giovanissimi, mentre i Giovanissimi B soccombono 3-2 in casa con l'Interportuale. Gara pirotecnica con ospiti che vanno a segno tre volte nel primo quarto d'ora di partita, approfittando di un approccio sbagliato alla partita dei ragazzi di Franchini. Quando il Migliarino si ripiglia dalle tre sberle riesce ad andare a segno per due volte già nel primo tempo riaprendo la partita, ma quello di 2-3 sarà il risultato finale nonostante la squadra abbia avuto altre occasiojni anche nel secondo tempo per pareggiare.

Vittoria per la squadra Esordienti che supera la Stella Rossa col punteggio di 2-1, anche se nel fair play il risultato sarebbe 2-2. Chiusura in crescendo per la squadra di mister Napoli in netta crescita rispetto ad inizio stagione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie