29 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Juniores 3 punti pesanti a Staffoli. Pareggia la Terza, male gli Allievi A e B. Bella gara (0-0) per i Giovanissimi. Unici a vincere i 2001

22-02-2015 18:48 - News Generiche
Trasferta piena di insidie quella che la Juniores doveva affrontare a Staffoli. Ormai il lotto delle pretendenti al titolo di campione provinciale è ristretto a tre squadre e delle tre quella che aveva il turno di campionato certamente più difficile era proprio il Migliarino che doveva vedersela con lo Staffoli squadra che all´andata aveva espugnato il "Faraci" di Migliarino, nella giornata nel famoso rigore di Caterino che ancora grida vendetta (i follwers della juniores ben ricorderanno cosa successe in occasione di quel famoso rigore...). Una partita già di per se difficile a condizioni normali, lo è diventata ancora di più considerando che la squadra di Verdecchia si presentava rimaneggiatissima, con ben quattro 98 prelevati dalla squadra Allievi, dei quali tre sono scesi in campo uno da titolare. La squadra ha comunque giocato bene portandosisul 2-0 e gestendo il risultato fino al gol dei padroni di casa nel finale che certamente ha messo un po´ in apprensione i biancorossi. La classifica si mantiene invariata, visto che come prevedibile sia Oltrera che Red Devils Castelfranco hanno vinto i rispettivi incontri, con quest´ultimi che si sono portati al secondo posto avendo vinto in settimana anche il recupero col Navacchio Zambra. Il Migliarino ha così ora due punti di vantaggio sui Red Devils e tre sull´Oltrera, ma ha una partita da recuperare in casa con la Bellaria (si gioca il 4 marzo alle 18:30 a Metato) e quindi la possibilità di allungare perentoriamente sulle inseguitrici.
Fuori gioco ormai le altre squadre: La Cella, quarta forza del campionato, è a -9 dal Migliarino (stesse partite giocate), il S. Frediano quinto è addirittura a -14.

Pareggio a reti bianche per la Terza, della quale non abbiamo riscontri, quindi ci limitiamo a fornire il risultato.

Così come non abbiamo riscontri sulla partita che gli Allievi hanno anticipato venerdì a Pontedera in conseguenza della parita di LegaPro Pontedera-Pisa che si è disputata sabato. Anche gli Allievi di Ammannati sono in perenne emergenza il risultato di 2-0 allontana forse definitivamente il primo posto, tutto però è ancora aperto per la seconda posizione.

Dopo sei risultati utili consecutivi cade in casa la squadra Allievi B di Paolicchi contro l´Oltrera, bestia nera del Migliarino in questo turno di campionato. Succede tutto nel secondo tempo, con il primo che finisce 0-0: Amdiaze illude il Migliarino che si porta in vantaggio, gli ospiti però mettono a segno un uno/due che ribalta il risultato. Per i biancorossi è notte fonda.

Turno di campionato per i Giovanissimi che si opponevano al Romito, squadra di buona qualità. Partita tirata con le due squadre che si sono annullate a vicenda, dando vita ad uno 0-0 che per il maestro Gianni Brera sarebbe stato il risultato della gara perfetta.

A tirare su il morale di questa giornata un po´ incolore del settore giovanile biancorosso, c´hanno pensato i Giovanissimi B che con uno striminzito, ma meritato 1-0, espugnano il campo di Asciano superando la Freccia Azzurra. La squadra di Franchini sta disputando un buon campoionato immediatamente a ridosso delle migliori.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie