23 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

I risultati dell´1-2 ottobre

04-10-2016 17:06 - News Generiche
Penultimo appuntamento a ranghi ridotti per le squadre biancorosse; dall´8 ottobre prossimo infatti partirà al gran completo tutta l´attività giovanile, e tutte le squadre del Migliarino Vecchiano saranno impegnate sui campi della provincia ed oltre, dalla Prima Squadra fino ai Primi Calci 2009. In questo fine settimana si sono disputate queste partite che hanno visto le nostre squadre complessivamente ben figurare.

SECONDA CATEGORIA: Migliarino Vecchiano - Fortis Camaiore 2-0  (Chelotti M., Pardi)
Sono due classe 96 a decidere la sfida del "Faraci" ed a portare in casa biancorossa i primi tre punti stagionali. Partita vinta con autorità dalla squadra di Dario Chelotti, sempre in controllo senza mai rischiare nulla. Le reti sono arrivate nel secondo tempo grazie appunto alle stoccate vincenti dei due 96 Chelotti Michael e Pardi, quest´ultimo prodotto del settore giovanile biancorosso.

JUNIORES: Atletico Sextum - Migliarino Vecchiano 0-2 (Coli, Tonarelli L.)
Tutto facile per la squadra Juniores che vince con una certa facilità in casa del Atletico Sextum, squadra di Bientina di nuova formazione. I ragazzi di Cordoni hanno fallito anche molte occasioni legittimando un successo netto. Test poco significativo. Di Coli e Lorenzo Tonarelli le reti del successo.

ALLIEVI: Cuoiopelli - Migliarino Vecchiano 0-3 (Bartalini, Traina N. 2)
Vittoria con bel gioco per l´undici di Rossani che esce dal campo tra gli applausi. La squadra c´è e riesce anche a sopperire con una certa disinvoltura alle numerose assenze del momento. I gol portano le firme di Bartalini (gran colpo di testa) e doppietta di Niccolò Traina alla sua quarta marcatura stagionale.

ALLIEVI B:  Migliarino Vecchiano - Cuoiopelli  4-2 (Rosellini, Ahmet (R), Nigro 2)
Vittoria tra le polemiche ospiti per la squadra di La Ferla che incassa i primi tre punti stagionali. La Cuoiopelli si lamenta con il direttore di gara reo di aver assegnato un rigore dubbio con relativa espulsione del proprio difensore che ha spianato la strada al Migliarino Vecchiano. La nostra opinione è che il rigore c´era, l´espulsione no. La trasformazione dagli 11 metri di Ahmet riportava in vantaggio i padroni casa, il risultato era sull´1-1, frenando la Cuoiopelli e indirizzando la gara verso la vittoria biancorossa. Di Nigro le altre due reti locali.

GIOVANISSIMI: S. Filippo - Migliarino Vecchiano 11-0
Le dolenti note arrivano dal questa squadra che ancora non riesce ad ingranare. Partita decisa dopo dieci minuti, e tanto lavoro davanti a Pardini.

GIOVANISSIMI B: Migliarino Vecchiano - S. Giuliano 2-1 (Biggi, Falanga)
Ancora una convincente prestazione dei classe 2003 allenati da Telluri che regolano il S. Giuliano.

ESORDIENTI: Migliarino Vecchiano - S. Giuliano 2-3 (risultato Fair Play) - 0-1, 1-1, 0-0 (risultati tempini)
Gioca bene ma non vince la squadra di mister Napoli, contro un S. Giuliano spietato.

ESORDIENTI B: Scintilla 1945 - Migliarino Vecchiano 1-2 (Baldacci, Ciardelli)
Esordio con vittoria per la squadra 2005 di Gagliardi e Bartalini; gara disputata su di un campo dalle dimensioni spropositate (la larghezza del campo a 9 coincideva con il campo a 11 che a Riglione non è certamente piccolo...) che a nostro avviso ha penalizzato entrambe le squadre, costrette a coprire spazi immensi a discapito del gioco che non è mai decollato né da l´una, né dall´altra parte. 
Il risultato premia il Migliarino Vecchiano grazie alle prodezze di Baldacci nel primo tempo e Ciardelli nel terzo.


Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie