29 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

I risultati del 8/9 ottobre

10-10-2016 10:58 - News Generiche
A pieno regime la macchina delle partite delle squadre biancorosse, tutte in campo dalla Prima Squadra fino ai Piccoli Amici 2010 che domenica hanno debuttato in un amichevole contro il Viareggio 2014.
Sorride solo la Juniores, che con un briciolo di fortuna agguanta i tre punti in zona Cesarini contro il Villa Basilica, sconfitte la Prima Squadra, Allievi B, Giovanissimi e Esordienti. Pareggi che non soddisfano per Allievi e Giovanissimi B. Questo il dettaglio:

SECONDA CATEGORIA: Atletico Carrara dei Marmi - Migliarino Vecchiano 3-1
Va in vantaggio il MigVecch e controlla con una certa tranquillità la partita. L´episodio chiave del match avviene con l´espulsione per fallo da ultimo uomo di Marianelli con conseguente rigore, successivamente trasformato.In 10 contro 11 il Migliarino Vecchiano non regge al ritorno dei carrarini che ribaltano i risultato e si aggiudicano i tre punti. Peccato.

JUNIORES: Migliarino Vecchiano - Villa Basilica 3-2 (Lusci, Coli, Barsuglia)
Va di lusso alla squadra Juniores che agguanta la vittoria nel recupero. Mattatore della giornata Alessio Lusci che segna il primo gol per il Migliarino Vecchiano, che poi raddoppierà con Coli, provoca il rigore del momentaneo 2-1 e quindi realizza l´autorete del pareggio ospite al 90°.
Partita segnata? Macché; in pieno recupero ci pensa capitan Barsuglia, in mischia, a riportare in vantaggio i suoi, con il gol che vale tre punti ed il primo posto in classifica a punteggio pieno alla vigilia del turno di riposo, che la squadra osserverà sabato prossimo.

ALLIEVI: Migliarino Vecchiano - Freccia Azzurra 0-0
Reti bianche e tanta amarezza per la squadra di Rossani che vede infrangersi la vittoria sulla traversa colpita da Della Gatta e sui miracoli compiuti dal portiere ospite, decisivo in due occasioni. Va detto però che la Freccia Azzurra non è stata a guardare ed a conti fatti non ha demeritato, la partita è stata equilibrata ed in bilico fino alla fine con i biancorossi che ai punti avrebbero meritato qualcosa di più ma non è stato sufficiente. La partita l´ha fatta il Migliarino vecchiano, ma la Freccia ha fatto la sua gara, difendendosi con ordine e ribadendo colpo su colpo alle iniziative dei locali che non hanno sciorinato il loro solito gioco. Alla fine il risultato di parità può considerarsi giusto, da segnalare l´ottima prova del direttore di gara (sig. Gemma di Pisa) assolutamente impeccabile.

ALLIEVI B: Freccia Azzurra - Migliarino Vecchiano 2-1 (Lo Bue)
Sconfitta in rimonta per la squadra 2001 che aveva chiuso in vantaggio il primo tempo, gol di Lo Bue.

GIOVANISSIMI: Migliarino Vecchiano - Navacchio Zambra 0-1
A causa del lutto che ha colpito l´allenatore della squadra, Cristiano Pardini, cui vanno le condoglianze della società, in panchina col 2002 è andato Nannipieri con Marco Saviozzi super visore esterno. La squadra, reduce da due prestazioni davvero critiche, ha reagito bene e contro la squadra riserve del Navacchio Zambra, che ricordiamo con la squadra titolare partecipa al campionato regionale di elìte, ha disputato una partita alla pari perdendo, immeritatamente, di misura.

GIOVANISSIMI B: Sextum Bientina - Migliarino Vecchiano 0-0
Il problema del gol attanaglia la squadra di Telluri, che non è riuscita a trovare la via della rete contro il fanalino di coda Sextum che coglie così il suo primo punto in campionato. Un palo ed una traversa frenano la caccia ai tre punti.


Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie