24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Giovanissimi B si fanno onore nel memorial Valerio Cateni a Venturina

12-09-2016 14:20 - News Generiche
Fine settimana in trasferta a Venturina per la squadra Giovanissimi B allenata da Massimiliano Telluri impegnata nel Memorial Valerio Cateni.
Sono stati due giorni di calcio ad alti livelli, con tanto di pernottamento della squadra in albergo, organizzati alla perfezione della società ASD Venturina e dove hanno partecipato il meglio del calcio toscano per la cat. 2003.
Presenti infatti Fiorentina, Empoli, Prato, Livorno, Lucchese oltre al Genoa ed alla Sampdoria che hanno dato veramente lustro a questo torneo insieme al Tau, al Sauro Rispescia, l´Atletico Piombino e, naturalmente la squadra di casa del Venturina.
Si è giocato su tre campi: Venturina, Suvereto e Campiglia, con la nostra squadra impegnata nel turno eliminatorio contro Sampdoria, Lucchese e Livorno dei freschi ex Bortone e Carmazzi.
Com´era prevedibile la nostra squadra è uscita battuta da tutti e tre i confronti ma assolutamente con onore: 1-0 dal Livorno, 2-0 dalla Lucchese e 3-1 dalla Sampdoria dopo essere passati addirittura in vantaggio.
Nella giornata di domenica le finali di consolazione hanno visto i nostri soccombere 1-0 contro il Sauro Rispescia e vincere nel pomeriggio 3-1 contro l´Atletico Piombino.
Legittima la soddisfazione dello staff tecnico e dei ragazzi per questa bella esperienza di calcio e non solo.


Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie