25 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Giornata da incorniciare per le giovanili: tutte vincenti. Exploit di Juniores e Allievi B che battono le rispettive capoliste

07-12-2014 14:06 - News Generiche
Cominciano ad essere frequenti le giornate in cui le squadre biancorosse finiscono col fare l'en plein di vittorie nei fine settimana di impegni calcistici.

Campo principale il Nuovo Marconcini di Pontedera dove la Juniores era di scena sul campo dell'Oltrera capolista. Non abbiamo commenti su questa partita ma il risultato è comunque confortante per i colori biancorossi: 1-0 in trasferta, gol di Ferrari, e classifica accorciata di brutto con il Migliarino ora solo a due punti dalla capolista.

Si accorcia la classifica anche nel campionato Allievi, dove il Migliarino vincendo senza problemi sempre a Pontedera ma stavolta sul campo della Bellaria per 2-1 (Pischedda e Galloppo i marcatori) si avvicina alla vetta della classifica, riducendo il distacco a soli tre punti dai Pulcini Cascina bloccati sullo 0-0 a Peccioli. Campionato questo molto equilibrato con ben sei squadre in tre punti (le Colline Pisane hanno una partita in meno da recuperare con il fanalino Freccia Azzurra) e tutto è assolutamente in discussione. Da segnalare che il Migliarino gioca sistematicamente in difficoltà di organico, avendo ben cinque giocatori fuori causa per infortuni più o meno lunghi tra cui anche il capitano ed ormai ex bomber della squadra Barbagallo (il nuovo bomber ora è Galloppo).

L'impresa del giorno la fanno però gli Allievi B di Paolicchi che in dieci superano con merito il Ponsacco capoclassifica cui la legge del "Faraci" costa il primo posto in classifica. Di Coli a fil di sirena il gol vittoria, degno del miglior Samuel Eto'o di neroazzurra memoria. L'attaccante del Migliarino s'invola inarrestabile sulla corsia di sinistra, palla al piede converge verso la porta e di sinistro infila un diagonale incredibile in corsa sul secondo palo, siglando uno splendido eurogol che vale i tre punti.
Purtroppo la squadra migliarinese paga pegno per questa bella vittoria: oltre all'espulsione di Benedetti, reo di aver protestato un po' troppo vivacente con l'arbitro, lasciano il terreno di gioco acciaccati Fabbri, Andreotti e lo stesso Coli. Sarà tutta da inventare la formazione della prossima gara per mister Paolicchi che di sicuro non potrà contare per un bel po' su Andreotti e forse su Fabbri.

Rotondo successo dei Giovanissimi che superano di slancio la Garzella per 3-0 fallendo numerose occasioni da gol. La squadra guidata da Banti viaggia a gonfie vele: gioca, vince e diverte, e resta il rammarico di aver buttato via le prime quattro giornate di campionato, dove sono state collezionate altrettante sconfitte, senza le quali la formazione 2000 avrebbe sicuramente detto la propria in chiave successo campionato.

Pareggio a reti bianche sotto il diluvio della squadra Giovanissimi B, impegnata a Marina di Pisa. Non abbiamo notizie su questa gara cil limitiamo a fornire il risultato.


Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie