19 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Campionati finiti, meno uno...

06-05-2015 14:27 - News Generiche
Con il primo week end di maggio sono terminati i campionati di Terza Categoria e giovanili, eccetto quello che al momento ci coinvolge di più ovvero quello Juniores che chiuderà il 23 maggio.
La vittoria della Prima Squadra sull´Atletico Santacroce secondo in classifica non fa che aumentare i rimpianti per quello che poteva essere senza dubbio un obbiettivo raggiungibile dalla squadra di Balestri, ovvero i play off. Due punti, tanti ne sono mancati: quelli persi negli ultimi dieci minuti col Carli Salviano oppure quelli persi a cinque munuti dalla fine col Vecchiano, solo per ricordare gli ultimi lasciati per strada. E´ andata così, non c´è però da dispiacersi troppo, il lavoro è stato fatto ed il prossimo anno questa squadra partirà già con un gruppo importante per centrare quella promozione in Seconda categoria che manca ormai da tre anni.

La Juniores invece ha regolato come da pronostico il Gello. 5-1 il risultato finale ottenuto con autorevolezza anche se all´inizio la partita si era messa subito male per la squadra di Verdecchia sotto di un gol al primo, e poi anche unico, tiro in porta della squadra avversaria.
A differenza di altre situazioni però stavolta Pardi e compagni non si sono scomposti, non hanno fatto una piega allo svantaggio e, giocando da capolista, hanno ripreso a macinare gioco fino ad ottenere il logico pareggio e di conseguenza i ripetuti vantaggi, contornati da una serie di occasioni gol fallite un po´ per sfortuna un po´ per la bravura del portiere ospite sicuramente il migliore dei suoi.

Girandola di gol e di emozioni per gli Allievi B in trasferta a Livorno con il Carli Salviano e guidati in panchina da mister Pardini che sostituiva Paolicchi indisponibile. Sotto 2-0, i biancorossi ribaltavano il risultato fino a portarsi sul 3-2 a proprio favore per poi subire il gol del definitivo pareggio locale.

Gara senza reti invece per i Giovanissimi che chiudono il campionato con uno 0-0 casalingo con la Freccia Azzurra. Gara a senso unico ma punte spuntate per la squadra di Banti e pareggio inevitabile.

Sconfitta anche per i Giovanissimi B nell´ultima giornata giocata a Zambra, 3-1 il risultato finale e gol conclusivo del marocchino Ayman Asckanou giocatore dal nome impronunciabile ma amato da tutti, compagni e dirigenti.


Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie