16 Gennaio 2018
[]

news
percorso: Home > news > News Generiche

Auguri!

21-12-2017 10:26 - News Generiche
Martedì 19 dicembre, in un clima di festa, si è svolta la consegna delle Strenne di Natale dell´ASD Migliarino Vecchiano Calcio. Cornice della serata, lo splendido auditorium dell´A.S.B.U.C. (Amministrazione Separata dei Beni di Uso Civico) di Migliarino Pisano, che ha ospitato tutte le squadre della nostra società biancorossa.

Il Presidente dell´ASD Migliarino Vecchiano Calcio Massimo Coli, apre l´evento facendo gli onori di casa e accogliendo tutti i presenti fra cui i Vice-Presidenti Massimo Arcidiacono e Massimiliano Puccetti, il Direttore Generale Marco Saviozzi, il Direttore Sportivo Antonio Magli, il Segretario Mauro Tagliaferri e l´Assessore allo Sport del comune di Vecchiano Andrea Lelli, che ci ha portato il saluto del Sindaco Massimiliano Angori.

Dopo gli auguri di rito, il Presidente ha colto l´occasione per annunciare, con molta soddisfazione, una notizia di notevole importanza per la nostra società, ovvero le novità riguardanti il progetto di costruzione del nuovo Centro Polifunzionale che sorgerà presso l´impianto sportivo di Migliarino.

Successivamente la parola passa al DG Marco Saviozzi, che ha voluto salutare i tanti ragazzi e bambini del Migliarino Vecchiano Calcio e le loro famiglie, ricordandogli in alcune frasi quanto sia difficile e impegnativa la strada da percorrere per diventare un calciatore, fatta di impegno e sacrifici che tutti devono saper affrontare, ma che tutto questo ci porterà anche ad avere anche piccole o grandi soddisfazioni, annunciando in anteprima, che nella prossima primavera ci saranno due eventi importanti, ai quali potranno partecipare alcune nostre categorie.

Si chiude la serata con la consegna della strenna a tutti i ragazzi, ai loro Mister e ai loro Accompagnatori, procedendo poi con le consuete foto di gruppo.

Auguriamo a tutti un felice "Biancorosso Natale".
Buone feste.

video
Buon natale
La squadra Esordienti B augura Buon Natale...

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]