19 Maggio 2012

menu di scelta rapida


Contenuti

news
percorso: home > news > Aggiornamento tornei: i Pulcini 99 a punteggio pieno nel torneo di Lucca S.Concordi...

Aggiornamento tornei: i Pulcini 99 a punteggio pieno nel torneo di Lucca S.Concordio. Il 2001 supera l´MDA a Metato, bene anche i Pulcini 98 a Livorno.

28-05-2009 - News Generiche
Passano il turno alla grande i ragazzini di Cola che vincono il proprio girone nel Torneo Scuola Calcio organizzato dall´Atletico Luccasette con quattro vittorie in altrettante partite, 16 gol fatti e solo 5 subiti.
Un successone quello di questa squadra che schiera anche ragazzini della squadra 2000. Ora passato il turno Giordi e compagni nella seconda fase afronteranno in un girone a 3 squadre il Pieve S.Paolo e lo Spa Vecchiano. Due gare difficili soprattutto quella con i compitesi che sono una potenza del calcio giovanile lucchese. Il calendario della manifestazione è scaricabile dal sito dell´Atletico Luccasette.

In evidenza anche la squadra dei Piccoli Amici 2001 di Massimo napoli che nel torneo di Metato superano agevolmente l´MDA per 5-1 giocando un buon calcio.

A segno anche i Pulcini 98 che a Livorno (torneo Sorgenti Labrone) hanno la meglio per 2-0 sul Portuale Guasticce.

Fonte: Ufficio Stampa
 
 

Polisportiva Migliarino ASD
Via Mazzini snc c/o Campo Sportivo Comunale - Vecchiano (Pisa)
P.I. 01299990505 C.F 01299990505
Tel. 050/804780 Fax 050/6152564