26 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

15/16 Ottobre, i risultati. Torna alla vittoria la Prima Squadra. Bene Allievi, Giovanissimi e Giovanissimi B. Piccolo passo indietro per gli Esordienti

16-10-2016 19:35 - News Generiche
SECONDA CATEGORIA: Lucca Calcio - Migliarino Vecchiano 0-1 (Pecori Alessandro)
Dopo il passo falso di Carrara, torna al successo la squadra di Chelotti che supera nella seconda trasferta di fila il Lucca Calcio, compagine già battuta anche in Coppa Toscana. Di Alessandro Pecori il gol partita che permette al Migliarino Vecchiano di posizionarsi in pieno centro classifica con 7 punti.

JUNIORES: Osservato un turno di riposo

ALLIEVI: Il Romito - Migliarino Vecchiano 0-4 (Montanelli, autorete pro-MV, Traina Niccolò, Carbone)
Pesano i due punti lasciati sul campo di casa sabato scorso contro la Freccia Azzurra, l´Oltrera è già in fuga con quattro vittorie su quattro e la roboante vittoria sul campo di Romito, coronata dalla relativa ottima prestazione, se da una parte dà la giusta soddisfazione per il pronto riscatto, dall´altra aumenta l´amarezza per un primo posto che la squadra di Rossani aveva in mano ed ora deve inseguire.
Pazienza, il campionato è lungo e questa squadra ci darà sicuramente delle soddisfazioni.

ALLIEVI B: Migliarino Vecchiano - Fornacette 1-2 (Salvatorelli)
Gioca bene la squadra 2001, ma a vincere sono gli ospiti. Non deve essere un alibi il primo gol del Fornacette, a tutti apparso non regolare per fuorigioco, la squadra ancora non riesce ad esprimere tutto il suo potenziale che è notevole. Il lavoro di mister La Ferla è lungo e di sicuro saprà trovare il bandolo della matassa.

GIOVANISSIMI: Sporting S. Donato - Migliarino Vecchiano 0-0
E venne il giorno del primo pareggio per la squadra di Cristiano Pardini. Dopo due terribili batoste ed una sconfitta di misura, forse anche immeritata, la squadra 2002 del Migliarino Vecchiano è andata a cogliere il suo primo punto in classifica sul campo dello Sporting S. Donato, squadra grossomodo di pari livello, contro cui i ragazzi di Pardini se la sono giocata rischiando anche di... vincere. Una bella iniezione di fiducia che fa certamente bene a questa squadra.

GIOVANISSIMI B: Migliarino Vecchiano - Fornacette 5-0 (Bognanni 4, Biggi)
Risultato che si commenta da solo, e squadra 2003 che si mantiene nelle sfere alte della classifica nella scia di un sorprendente MDA primo a punteggio pieno.

ESORDIENTI: Migliarino Vecchiano - Porta a Lucca risultato fair play 2-2 (1-0; 1-1; 1-2)
Non sono bastati il gol di Bucci, Sbrana e Lamacchia, uno per tempo: finisce 3-3 sul campo, 2-2 per il Fair Play, il confronto tra Migliarino Vecchiano e Porta a Lucca. Nonostante il risultato comunque positivo la squadra ha fatto un piccolo passo indietro sul piano del gioco, rispetto alle precedenti apparizioni. Tale e tanta è la voglia di vincere di questi ragazzi che talvolta gioca loro brutti scherzi, magari facendogli perdere qualcosina in lucidità.
Domenica prossima la squadra sarà ferma per turno di riposo.


Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie